La Boutique

SARA RADICE STILISTA, ABITI DA SPOSA A GARBAGNATE MILANESE

La storia
e la Boutique

Inaugurata nel 2010 con un piccolo e vivace atelier, negli anni la sartoria si è ampliata fino a spostarsi nell’attuale sede di Garbagnate Milanese, dove le clienti e le creazioni di Sara possono trovare il giusto spazio per essere valorizzate al massimo. Caratterizzato da un ambiente ospitale ed elegante, in atelier è possibile trovare e provare numerosi abiti di linee e stili diversi. Sarà la stilista stessa ad accogliere e consigliare i clienti per creare insieme a loro l’abito dei propri sogni.

 

La Boutique non è solo una vetrina delle creazioni di Sara ma è anche il luogo dove la magia prende forma: è qui che le idee si realizzano e gli abiti vengono confezionati dalla stilista con i migliori tessuti. Tutte le creazioni, infatti, sono realizzate in seta proveniente da laboratori italiani e ogni capo, dettaglio e accessorio viene realizzato artigianalmente e rigorosamente a mano.

Cerchi un abito unico, disegnato su dite e totalmente personalizzato?! Allora sei nel posto giusto!

I punti cardini della boutique

Una realtà consolidata
da anni, zero sorprese.

Abiti disegnati
su misura per te

Sara ed il suo Staff creano da 0 l’abito che desideri, potrai prendere spunto dagli abiti disegnati da Sara oppure chiederne uno tutto tuo!

Confezioniamo
i tuoi sogni

Gli abiti che confezioniamo sono dei pezzi unici e rappresentano a pieno le nostre sposine, mai una delusione, mai un abito troppo stretto o troppo largo.

Come facevano
le nostre nonne

Esattamente come la sua nonnina, Sara intraprende questo percorso fin da piccola, idee chiare e voglia di creare abiti eleganti e con materiali ricercati e raffinati.

Per un matrimonio
unico

Il giorno delle tue nozze dovrai preoccuparti solo di una cosa…Divertirti. Questa è la parola fondamentale e per questo gli abiti di Sara non hanno sorprese dell’ultimo minuto.
X