Sara Radice

SARA RADICE STILISTA, ABITI DA SPOSA A GARBAGNATE MILANESE

SARA RADICE

Sara Radice è stilista, modellista e sarta professionista. La sua formazione comincia da piccola, attraverso gli insegnamenti della nonna, abile sarta di abiti da sposa e di confezioni su misura: è da lei che Sara apprende le tecniche della sartoria “di una volta”, appassionandosi e decidendo di intraprendere un complesso percorso di studi. Dopo il diploma superiore di Tecnico dell’abbigliamento e della moda, conseguito presso l’istituto Dudovich di Milano, Sara decide di continuare ad approfondire le tematiche del costume e sartoria teatrale,vincendo un concorso presso l’Accademia Alla Scala di Milano, e in un secondo momento, consegue un master di Modellista industriale donna presso l’istituto Carlo Secoli di Milano. Parallelamente agli studi, la giovane stilista inizia sin da subito a concretizzare la sua creatività facendo esperienza e collaborando con note maison di moda come Dolce&Gabbana e prestigiosi atelier di abiti da sposa come l’atelier Anna Ceruti, dove Sara ha appreso tutti i segreti del mondo del wedding. La naturale evoluzione di queste preziose esperienze lavorative è stata per Sara l’apertura della sua buotique nel 2010, che dopo pochi anni è cresciuto e le ha dato la possibilità di affermare il proprio stile e aprire l’attuale sede. Conoscere Sara e avere la fortuna di farsi realizzare un abito da lei è davvero un’esperienza unica della quale non vi dimenticherete mai. Ascolta il tuo cuore, libera la mente e preparati a vivere un sogno!

Cerchi un abito unico, disegnato su dite e totalmente personalizzato?! Allora sei nel posto giusto!

I punti cardini della boutique

Una realtà consolidata
da anni, zero sorprese.

Abiti disegnati
su misura per te

Sara ed il suo Staff creano da 0 l’abito che desideri, potrai prendere spunto dagli abiti disegnati da Sara oppure chiederne uno tutto tuo!

Confezioniamo
i tuoi sogni

Gli abiti che confezioniamo sono dei pezzi unici e rappresentano a pieno le nostre sposine, mai una delusione, mai un abito troppo stretto o troppo largo.

Come facevano
le nostre nonne

Esattamente come la sua nonnina, Sara intraprende questo percorso fin da piccola, idee chiare e voglia di creare abiti eleganti e con materiali ricercati e raffinati.

Per un matrimonio
unico

Il giorno delle tue nozze dovrai preoccuparti solo di una cosa…Divertirti. Questa è la parola fondamentale e per questo gli abiti di Sara non hanno sorprese dell’ultimo minuto.
X