COLLEZIONE VOLÈE 2020

Disegnata e creata dalla stilista Sara Radice, una campagna pensata per sole 30 sposine.

“VOLÉE”
Colpo di tennis?!
Sì esatto, è uno dei colpi che si usa per chiudere il punto a rete nel tennis.

Ecco come Sara Radice ha deciso di nominare l’ultima collezione sposa 2020.
Perchè Volèe? Perchè con questa campagna ha deciso di mettere a “segno” una collezione super esclusiva e ricercata solo per 30 sposine.

ALCUNI SCATTI RUBATI DURANTE LO SHOOTING

CONOSCIAMO INSIEME SARA RADICE.

La sua formazione comincia da piccola, attraverso gli insegnamenti della nonna, abile sarta di abiti da sposa e di confezioni su misura: è da lei che Sara apprende le tecniche della sartoria “di una volta”, appassionandosi e decidendo di intraprendere un completo percorso di studi.

Dopo il diploma di Tecnico dell’abbigliamento e della moda, conseguito presso l’istituto Dudovich di Milano, Sara decide di continuare ad approfondire le tematiche della sartoria moderna, conseguendo gli ulteriori diplomi di Sarta dello spettacolo, presso l’Accademia Alla Scala di Milano, e di Modellista industriale donna presso l’istituto Carlo Secoli.

 

Nella sua sartoria trovano realizzazione abiti unici, semplici nello stile e raffinati nella fattura: i tessuti scelti sono rigorosamente pregiati e naturali e la cura dei dettagli e delle finiture rendono ogni creazione impeccabile ed inimitabile. La realizzazione di ogni accessorio a corredo dei capi creati contribuisce a completare e personalizzare ulteriormente l’abito dei sogni di ogni cliente.

Grazie alla sua empatia e cordialità, Sara ha il dono di entrare subito in sintonia con le clienti, comprendendone e valorizzandone la personalità attraverso abiti esclusivi. Ogni capo della giovane stilista è animato dalla grande passione e creatività che la caratterizza e garantisce a ogni cliente di sentirsi bella e a proprio agio nel giorno del proprio matrimonio e in ogni occasione che merita un abito unico.

ECCO IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA NUOVISSIMA CAMPAGNA 2019/2020, IN ESCLUSIVA SOLAMENTE PER 30 SPOSINE, INDOSSA UNA CREAZIONE UNICA E NON UN VESTITO COSTRUITO IN SERIE!

Quel giorno, il tuo giorno…Sarà unico ed indimenticabile ricordalo.

Sara effettuerà solo 30 Abiti della collezione VOLÈE, non perdere il tuo!!!

Chiamaci al numero +39 345.42.53.640. L'atelier di Sara Radice si trova a Garbagnate Milanese!